Pausa Pranzo a Treviglio? Lasciati sfiziare!

Pausa Pranzo a Treviglio

Dove mangiare in pausa pranzo a Treviglio?

Ah, la pausa pranzo! Il momento della giornata che studenti e lavoratori di Treviglio (e non solo!) attendono con più gioia: e allora perché non renderla ancora più speciale con i nostri sfizi gastronomici? Proprio così: siamo una Pasticceria, ma da noi non troverai solo dolci!

Nel nostro locale di Treviglio, situato nel cuore della città, potrai staccare la spina e concederti un pranzetto sfizioso. Il tutto immerso nell’atmosfera accogliente e rilassante del nostro bistrot, che trasformerà una semplice pausa pranzo in una piacevole esperienza gourmet.

Concediti una pausa di gusto con gli sfizi gastronomici della Pasticceria Paolo Riva

Dal lunedì alla domenica, permettici di stuzzicare il tuo appetito con piatti unici a cui non vorrai più rinunciare. E non diciamo “unici” tanto per dire: ingredienti freschi e di alta qualità sapientemente combinati danno infatti vita ad abbinamenti strepitosi e diversi ogni giorno. Non te ne vorrai perdere nemmeno uno, credici!

Ecco alcune creazioni delle abili mani del nostro chef per darti un’idea di quello di cui stiamo parlando: tutte buonissime, bellissime… e sfiziosissime!

Pausa pranzo veloce?

Hai tempo soltanto per un boccone al volo? Non ripiegare sulla schiscetta mangiata di corsa alla scrivania: prova i nostri piatti freddi! Salmone affumicato con verdure fresche di giornata, roast beef con rucola, grana e pomodorini, un delizioso tris di pesce… hai davvero l’imbarazzo della scelta!

In alternativa puoi ripiegare su panini e focacce di nostra produzione deliziosamente farciti con pesce o salumi, oppure sulla nostra proposta vegana con crema di carciofi, pomodori ramati, germogli di bambù, maionese vegana, lattuga e crema di avocado.

E a proposito di avocado: hai mai assaggiato i nostri avocado toast? Classico, con salmone e Caprese… sentirai che bontà!

E se invece non vuoi rinunciare alla tua linea, le nostre insalatone, fresche e leggere, sono quello che fa per te!

Allora, hai già l’acquolina in bocca e stai contando i minuti che ti separano da queste prelibatezze? Leggi il nostro Menù per scoprire tutti i piatti disponibili e arriva preparato alla tua meritata pausa pranzo a Treviglio!

Per la tua Pausa Pranzo a Treviglio,

prenota un tavolo allo 0363 305162 e lasciati sorprendere!

Comments are closed.