Dove mangiare in pausa pranzo a Treviglio?
Ah, la pausa pranzo! Il momento della giornata che studenti e lavoratori di Treviglio (e non solo!) attendono senza dubbio con più gioia: e allora perché non renderla ancora più speciale con i nostri sfizi gastronomici?
Proprio così: siamo una Pasticceria, ma da noi non troverai solo dolci!
Nel nostro locale di Treviglio, situato nel cuore della città, potrai staccare la spina e concederti un pranzetto sfizioso. Il tutto immerso nell’atmosfera accogliente e rilassante del nostro bistrot, che trasformerà una semplice pausa pranzo in un’indimenticabile esperienza gourmet.
Concediti una pausa di gusto con gli sfizi gastronomici della Pasticceria Paolo Riva
Dal lunedì alla domenica, permettici di stuzzicare il tuo appetito con piatti unici a cui non vorrai più rinunciare.
E non diciamo “unici” tanto per dire: ingredienti freschi e di alta qualità sapientemente combinati danno infatti vita ad abbinamenti strepitosi e diversi ogni giorno. Non te ne vorrai perdere nemmeno uno, credici!
Ecco alcune creazioni delle abili mani del nostro chef per darti un’idea di quello di cui stiamo parlando: tutte buonissime, bellissime… e sfiziosissime!
Pausa pranzo veloce? Piatti freddi, panini, focacce, toast e insalatone!
Hai tempo soltanto per un boccone al volo? Non ripiegare sulla schiscetta mangiata di corsa alla scrivania: prova i nostri piatti freddi!
Roast beef con rucola, grana, salsa verde e pomodorini, un delizioso tris di pesce affumicato, oppure la nostra panzanella… insomma, hai davvero l’imbarazzo della scelta!
In alternativa puoi ripiegare su panini e focacce di nostra produzione deliziosamente farciti con pesce o salumi, oppure sulla nostra proposta vegana con straccetti di soia alla mediterranea, salsa porro e curry, lattuga e pomodori.
E a proposito di avocado: hai mai assaggiato i nostri avocado toast? Classico, con salmone e Caprese… sentirai che bontà!
E se invece non vuoi rinunciare alla tua linea, le nostre insalatone, fresche e leggere, sono quello che fa per te!
Ammettilo: ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca e stai contando i minuti che ti separano da queste prelibatezze, vero?
Allora inizia a leggere il nostro Menù per scoprire tutti i piatti disponibili e arrivare preparato. E poi…