Uova di Pasqua e Colombe artigianali

Uova di Pasqua e Colombe Artigianali Paolo Riva

Uova di Pasqua e Colombe artigianali: scopri tutte le novità!

Finalmente ci siamo! La Pasqua è dietro l’angolo e ciò significa una cosa sola: bisogna fare scorta di uova al cioccolato e colombe artigianali di Paolo Riva prima che vadano a ruba!

Anche quest’anno ti proponiamo un vasto assortimento: sul nostro shop infatti puoi trovare ben 14 uova di Pasqua e 9 colombe artigianali! Dai grandi classici all’immancabile colomba Limited Edition, ne abbiamo preparate davvero di tutti i colori… e di tutti i gusti!

Continua a leggere per scoprire tutte le dolci novità di questa Pasqua.

Uova di Pasqua artigianali per tutti i gusti!

Mettiamo subito le cose in chiaro: no, l’uovo di Pasqua non è “una cosa da bambini”, ma un must per tutti durante questa festività!

Per creare le nostre uova di Pasqua artigianali utilizziamo soltanto ingredienti di prima qualità e scegliamo con cura ogni dettaglio per realizzare un prodotto non solo buono da mangiare, ma anche bellissimo da vedere!

Sei un amante del cioccolato fondente e non scendi a compromessi nemmeno con l’uovo di Pasqua? Per gli intenditori come te abbiamo pensato a ben tre varietà di uova al cioccolato fondente: preferisci un 62% più delicato o non temi i sapori forti, come il Santo Domingo 75% con fragole o granella di cacao?

Se invece sei team cioccolato al latte, non temere: abbiamo pensato anche a te! Classico, granella di nocciola, caramellato salato… quali che siano i tuoi gusti, sullo shop troverai l’uovo di Pasqua perfetto per te!

E se la tradizione ci guida, la voglia di sperimentare ci ispira continuamente a giocare con sapori, ingredienti e strani abbinamenti: cappuccino, cioccolato biondo, cioccolato bianco e pistacchio… le nostre uova di Pasqua artigianali da 250 g accontentano veramente tutti!

Le nostre colombe pasquali artigianali: dai grandi classici alle novità

Ma non è tutto! Le nostre colombe artigianali sono un’alternativa perfetta alle uova di Pasqua: soffici, profumate e preparate con tanto amore, siamo sicuri che ogni morso ti conquisterà.

Cioccolato e pere, albicocca, pistacchio, mango e yuzu… sono solo alcune delle nostre rivisitazioni di questo dolce tipicamente pasquale.

E dato che non ci stanchiamo mai di aggiungere il nostro tocco personale a tutto ciò che facciamo, quest’anno per la colomba Limited Edition abbiamo deciso di combinare l’intensità della gianduia con la freschezza del lampone. Il risultato? Un’armonia di gusto perfetta, assolutamente da provare!

Avete uova di Pasqua e colombe per chi è intollerante al lattosio?

Ovvio! Per noi la Pasqua è veramente per tutti: per questo abbiamo preparato le varianti della colomba classica e della colomba al cioccolato fondente senza latte e derivati.

Inoltre, troverai ben tre uova di Pasqua vegane diverse fra cui scegliere, tutte golosissime!

Ci piace pensare che le nostre uova di Pasqua e colombe artigianali diventeranno parte della tua tradizione pasquale e accompagneranno te e i tuoi cari in ogni momento felice di questa festività: per scoprirle tutte, visita il nostro shop o vieni a trovarci presso i nostri punti vendita di Treviglio e Crema.

La scelta è ardua, lo sappiamo bene, ma ascolta il nostro consiglio: ordina subito i tuoi prodotti pasquali preferiti prima che sia troppo tardi!

PER ORDINARE IL TUO UOVO DI PASQUA O LA TUA COLOMBA ARTIGIANALE CHIAMA IL 3335673004

Comments are closed.