Voglia di cioccolata calda?
La cioccolata calda è una bevanda a base di cioccolato fuso, latte e zucchero, ideale per scaldarsi in inverno o per una pausa golosa durante il giorno.
Le cioccolate calde sono perfette per chi ama il cioccolato e vuole concedersi un momento di piacere.
Udite, udite: le nostre cioccolate calde sono tornate!
E chi lo dice che bisogna tremare di freddo per gustarsi una bella cioccolata calda? Tutte le scuse sono buone!
Nel nostro locale a Treviglio puoi gustare la tua cioccolata calda preferita, rilassarti in compagnia e lasciarti coccolare dalla dolcezza del momento.
Riscalda i tuoi pomeriggi e lasciati avvolgere dalla morbida cioccolata: la nostra ricetta speciale farà la gioia di tutti, grandi e piccini.
Una tazza di cioccolata calda è proprio ciò che ci vuole nelle giornate invernali, come pausa dallo shopping tra le vie della città o semplicemente come momento di piacere.
Nella nostra pasticceria di Treviglio potete lasciarvi tentare e accompagnare la vostra cioccolata calda con biscotti, torte, pasticcini e mille altre nostre golosità artigianali.
Cioccolate calde artigianali
Sembra facile dire “voglio una cioccolata“, ma quale gusto scegliere tra fondente, latte, bianca e la novità assoluta “La Bionda“ fatta con il cioccolato biondo?
Per chi non rinuncia ai grandi classici, la cioccolata calda al latte è sempre un’ottima scelta: provala aggiungendo panna montata, mandorle, cannella, rum, uvetta, frutta fresca mista e fragole fresche per esaltarne ancora di più il gusto.
Preferite un sapore più intenso e amaro? La nostra variante con cioccolato fondente al 61% è l’ideale. O siete invece amanti del dolce? Non c’è dubbio, per voi una tazza di cioccolata calda al cioccolato bianco, che non contiene cacao e quindi ha un sapore più delicato rispetto ai cioccolati tradizionali.
Il consiglio di Paolo Riva? La cioccolata calda speciale “La Bionda” accompagnata a un’aggiunta di Streusel alla mandorla.
Allora, ti abbiamo fatto venir voglia di cioccolata calda?
Ti aspettiamo in Viale De Gasperi 14/E a Treviglio!