Giropizza di fine anno da Paolo Riva a Treviglio? Idea promossa!

Scopri la promozione speciale giropizza di Paolo Riva a Treviglio

La campanella di fine anno sta per suonare e, fra le ultime interrogazioni e compiti in classe, bisogna anche pensare a un’altra questione molto importante: dove si va per il giropizza di fine anno? C’è qualche posto a Treviglio dove poter mangiar bene senza spendere un occhio della testa?

Fra alunni e professori, prendere una decisione non è facile, lo sappiamo… ma noi vogliamo provarci lo stesso, perché quest’anno abbiamo preparato un’offerta speciale che, ne siamo sicuri, metterà d’accordo davvero tutti.

Il Giropizza con l’Elevata di Paolo Riva

Non solo dolci: altro fiore all’occhiello della Pasticceria Paolo Riva di Treviglio è l’Elevata, la pizza in padella. Preparata con le migliori farine italiane sapientemente miscelate e le materie prime più ricercate, non è “solo una pizza”, ma una sfiziosità gourmet tutta da gustare.

Se non l’hai mai assaggiata prima d’ora, quale occasione migliore di questa! Ecco il delizioso menù per la festa di fine anno:

🍕 4 gusti di Elevata

🍨 Coppetta Gelato

🥤 Acqua/bibita

€ 18,00

E ora veniamo alla parte succulenta: ogni 10 studenti, il prof. non paga! Il giusto ringraziamento per quella materia con la media del 5.5 che anche quest’anno è diventata 6 evitandoti il debito a settembre 😉

L’offerta è valida per gruppi di minimo 15 persone: quindi mi raccomando, niente assenze ingiustificate!

Per prenotare chiama lo 0363 305162 (in questa fase ricordati di segnalarci eventuali allergie, intolleranze o altre esigenze alimentari).

Ti aspettiamo nel nostro locale di Treviglio in viale Alcide de Gasperi 14/E per festeggiare!

Comments are closed.