Torte di Compleanno… e non solo!

torte di compleanno e personalizzate a Treviglio e Crema

Torte di Compleanno Personalizzate per ogni occasione

Dietro a ogni torta c’è una storia unica e speciale: quindi perché scegliere un banale dolce preconfezionato quando puoi metterti nelle mani di abili pasticceri e realizzare la tua Torta Personalizzata?

Nei laboratori di Cake Design della Pasticceria Paolo Riva di Treviglio e di Crema, la creatività non ha limiti: strato dopo strato, mettiamo tutti noi stessi nel realizzare torte che non sono soltanto buone da mangiare, ma anche belle da vedere.

Compleanni, battesimi, lauree, matrimoni… qualsiasi sia la ricorrenza da celebrare, siamo pronti a esaudire i tuoi desideri e a realizzare la torta che hai sempre sognato.

E se stai cercando un po’ d’ispirazione, non temere: sei nel posto giusto. Ecco alcune idee per la realizzazione di torte personalizzate per ogni occasione.

torte di compleanno e personalizzate a Treviglio e Crema

Torte di Compleanno per Bambini

È proprio vero che, quando si è piccini, i compleanni sono ancora più speciali. E allora perché non rendere indimenticabile quello di tuo/a figlio/a con una torta che gli/le farà fare i salti di gioia?

Trattori e macchinine, dolci principesse, invincibili supereroi… i temi sono pressoché infiniti! Scegli quello che il/la tuo/a bimbo/a preferisce, chiamaci e rendi realtà il suo dolce sogno!

Torte di Compleanno per Diciottesimi

I diciott’anni si compiono una volta sola nella vita… per questo ci vuole una torta all’altezza dell’occasione!

Inoltre, diciamocelo: a 5 anni come a 18, il momento più atteso di una festa è sempre quello del taglio della torta. A maggior ragione, quindi, non puoi rischiare di fare brutta figura con i tuoi invitati: chiamaci e offri loro una torta di cui si ricorderanno a lungo!

torte di compleanno e personalizzate a Treviglio e Crema

Torte di Laurea Personalizzate

Ci siamo: stai per laurearti. Quante volte hai immaginato questo giorno? Il discorso, il brindisi, la corona d’alloro, tutto perfetto… ma al dolce invece ci hai pensato?

Qualunque sia la risposta, non ridimensionare le tue fantasie: chiamaci e spiegaci la tua idea, realizzeremo una torta da 110 e lode!

Wedding Cake e Torte Nuziali

Lo ammettiamo: quando dobbiamo realizzare una Wedding Cake, nei nostri laboratori di Treviglio e Crema si respirano soltanto felicità e buonumore. Sarà che l’amore rende tutto più buono… ma di una cosa siamo assolutamente certi: con una torta nuziale così, il tuo matrimonio rimarrà negli annali!

Ne vuoi una su misura dei tuoi desideri? Chiamaci: stupirti nel tuo giorno speciale sarà la nostra gioia più grande!

torte di compleanno e personalizzate a Treviglio e Crema

Torte per Battesimi, Comunioni e Cresime

Battesimi, Comunioni e Cresime sono momenti importanti, riti di passaggio che meritano di essere celebrati in maniera adeguata… e noi ci emozioniamo sempre un po’ quando dobbiamo realizzare questo tipo di torte!

Ne vuoi una che superi le tue aspettative? Non ridurti all’ultimo momento e chiamaci oggi stesso: realizzeremo una dolce opera d’arte buona da mangiare e bella da fotografare.

Torte Aziendali Personalizzate

Eventi aziendali, nuovi ingressi nel team e party di Natale: cosa non può mai mancare in momenti come questi? La torta, naturalmente!

Celebra gli obiettivi raggiunti insieme a tuo team nella maniera più dolce che ci sia!

Torte per Pensionamento

Si chiude una porta, si apre un portone: dopo tanti anni di duro lavoro, una festa di pensionamento per chi ha dato tanto al tuo team è d’obbligo… così come una torta adatta alla ricorrenza!

Ne cerchi una che farà commuovere tutti i presenti in sala? Chiamaci, il successo è assicurato!

Torte senza Lattosio

Sei intollerante al lattosio? Non preoccuparti, ogni tua richiesta è un ordine! In fase di prenotazione, ricordati di segnalarci qualsiasi tipo di allergia alimentare e ne terremo conto.

Chiamaci allo 0363 305162, ordina la tua Torta Personalizzata e ritirala comodamente a Treviglio o a Crema!

Comments are closed.