Voglia di un buon Cocktail a Treviglio?

Scopri i Cocktail speciali di Paolo Riva a Treviglio

Per il tuo aperitivo a Treviglio vai a colpo sicuro: ecco i Cocktail di Paolo Riva che ti consigliamo per svoltare la tua serata.

Battito

La sapiente amalgama di granatina, Bitter Campari, Lemonsoda e GinAro dà vita al Battito, un cocktail dalle mille sfumature che combina note dolci, amare, frizzanti, speziate e aromatiche in un solo bicchiere. Le decorazioni di ribes, lime essiccato e fragola lo rendono visivamente irresistibile.

Ticchio

Il Ticchio è un cocktail particolarmente fruttato e fresco per via delle more pestate e delle foglie di menta. Il Canadian Whisky aggiunge le note alcoliche a questa sinfonia di sapori, mentre il lime e lo sciroppo di agave bilanciano il tutto. A completare l’opera, una “spruzzata” di more fresche belle da vedere e deliziose da gustare.

Cannoncino

Lasciati inebriare dal calore del Cannoncino, un cocktail “tropicale” e avvolgente dal retrogusto dolce frutto della miscela di rum bianco, Aperol, succo d’ananas e sour. Le decorazioni di arancia essiccata e menta aggiungono un tocco di freschezza e colore.

Dunia

Intrigante e fresco, il Dunia è un vibrante mix di vodka, Midori e liquore al melone verde. Lo sciroppo allo zenzero e il sour aggiungono rispettivamente un tocco di piccantezza ed equilibrio.

Scopri tutti i cocktail, i gin , i distillati, i vini e le birre sul nostro Menù.

Comments are closed.