Paolo Riva racconta la sua pasticceria a “Ci vediamo da” su SeiLaTv
Nella puntata di “Ci vediamo da”, andata in onda sabato 15 novembre alle 21:00 su SeiLaTv, Paolo Riva ha raccontato il suo legame con la pasticceria.
Un legame che nasce da piccolo, dai profumi che riempivano le feste di famiglia e da quell’entusiasmo che ancora oggi sento ogni volta che mi immergo nel lavoro di laboratorio.
Durante l’intervista abbiamo parlato dei panettoni artigianali, il dolce che più rappresenta il periodo natalizio e del nostro cioccolato Bean to Bar.
Partire dalle fave di cacao selezionate in diverse parti del mondo, tostarle, lavorarle e trasformarle significa raccontare un’idea di pasticceria che parte dalla materia prima e dalla ricerca della qualità più autentica.
Un grazie di cuore a SeiLaTv e alla redazione di “Ci vediamo da” per l’ospitalità e la bellissima chiacchierata.

